CATEGORIA: Beauty

Provato per voi…

 

L’ECCELLENZA ANTI-AGING PER LA BELLEZZA DI SGUARDO E LABBRA

 

Il nuovo protocollo endermologie® appositamente studiato per le zone del contorno occhi e labbra e firmato LPG

 

Il protocollo endermologie® Sublimatore di sguardo & labbra è in grado di disintossicare l’ambiente dermico per favorire la buona salute delle cellule, stimolando i fibroblasti, il trattamento riattiva la sintesi naturale di collagene, elastina e acido ialuronico.

 

Già dalla prima seduta:

  • La zona del contorno occhi appare liscia e distesa
  • Le rughe e le linee sottili vengono attenuate
  • Lo sguardo acquista luminosità grazie ad un effetto lifting alle palpebre superiori
  • Le labbra ritrovano volume

 

Prezzo consigliato: endermologie® Sublimatore di sguardo & labbra – 40 minuti: euro 65.00

 

Insieme al nuovo trattamento, LPG propone due innovativi cosmetici, appositamente sviluppati per ottimizzare i risultati dei trattamenti professionali endermologie®.

 

Dall’effetto ”seconda pelle”, le Masque Contour Yeux Post-traitement in tessuto pretagliato si adattano perfettamente alla sensibile e delicata zona del contorno occhi, per un’efficacia globale e ottimale. Vero e proprio elisir di giovinezza, offrono un incredibile effetto tensore. Lo sguardo è visibilmente disteso e riposato. Come ringiovanito!

Prezzo consigliato: euro 80.00

 

La penna Stilo Contour Yeux & Lèvres invece, associa la formula estremamente efficace al movimento della punta che consente una performance ottimale e permette di contrastare con precisione tutti i tipi di rughe (embrionali, superficiali o permanenti) che si formano intorno ad occhi e bocca.  La sua testina “dall’effetto ghiaccio immediato” aiuta a decongestionare queste zone delicate, in particolare quella del contorno occhi.

Prezzo consigliato: euro 56.00