Disegno su tovagliolo di Federico Fellini 1986

Mad 164 è una agenzia formata da  un team multidisciplinare composto da diversi professionisti che hanno maturato importanti esperienze ciascuno nel proprio campo, complementari tra loro e ognuno in grado di  dare il proprio contributo per un risultato finale d’eccellenza.

Il nostro team è composto da fotografi, stylist, film maker,  giornalisti e editor . Attraverso questi diversi settori specializzati lavoriamo con creatività apportando un servizio completo che mira a fornire una consulenza nel mondo dello spettacolo, moda, design, arte e cultura, proponendo idee innovative per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Video:

La Mad 164, offre la produzione di prodotti video e si occupa di contenuti visivi che spaziano nello specifico dal videomaking , pubblicità per il web e videoclip, offrendo un prodotto completo   dall’ideazione alla post-produzione.

Fashion styling:

In base a una strategia di ricerca costruisce l’identità personalizzata conferendo un senso preciso all’immagine grazie ai rapporti con le più illustri maison di moda e cooperando con make-up artist e hair stylist di altissimo livello legati alle iniziative di moda, spettacolo, tv e cinema.

Photo-shooting:

produzione e organizzazione di photoshooting per adverstising ,editoria, tv, cinema, interior, celebrity e fashion

Editori:

Nostri  clienti: Cairo Editore, Arnoldo Mondadori Edizioni Cairo , Hearst Magazines, Casa Editrice Quadratum, Prs Editori, Edizioni Conde Nast.

Brand:

Giorgio Armani, Rocco Barocco, Gucci, Versace, Etro, La Perla, Fendi, Belstaff, Blumarine, Loriblu, Pinko, Alberta Ferretti, List, Glam Confidential, Miss Bikini, Isaia, Calzedonia, Sharra Pagano, European, Silvian Heach, Fornarina, David Mayer, Gattinoni, Pietro Brunelli, Liu-jo, Adami e Martucci


Team Managers:

Patrizia Bartoloni

Sviluppa la sua eclettica carriera tra design, fotografia e moda. Diplomata allo IED Istituto Europeo di Design come interior designer, realizza ristrutturazioni e progetti di arredo, si lascia affascinare dal mondo della comunicazione a tutto tondo e collabora con i principali editori come organizzazione e produzione di shooting fotografici e fashion designer, lavora per diversi anni nella redazione di trasmissioni tv sviluppando la capacità di gestire contemporaneamente contenuti. Fondatrice dell’agenzia PB Image vanta una notevole esperienza nel location management e negli anni ha sviluppato rapporti con numerose aziende del settore fashion e design.

Gianni Brucculeri,

inizia la carriera collaborando con l’agenzia Fotoreporter. Per molti anni si occupa di fotogiornalismo e i suoi articoli sono pubblicati sui più noti magazine nazionali e internazionali.

Nel 1989 inizia a collaborare con diverse produzioni cinematografiche acquisendo un’ottima conoscenza dello studio delle luci e perfezionando il gusto dell’inquadratura. È del 2000 la sua prima mostra per il Films Festival di Los Angeles.

Firma numerose campagne pubblicitarie. Realizza un servizio unico nel suo genere sugli strumenti musicali esponendo, nel 2008, Musica & fotografiaMuseo Nazionale degli strumenti musicali a Roma e Music Revolution l’obiettivo è la musica” Palazzo dei Consoli a Gubbio. Nel 2011, inoltre, espone “Celebrity” volti dello spettacolo, sport e cultura in occasione della quarta edizione del Festival del cinema Francese a Roma.

Negli ultimi anni si dedica al personal work realizzando e sperimentando nuove tecniche della fotografia analogica e digitale.