CATEGORIA: Beauty

PROVATO PER VOI…

 

ETERNA GIOVINEZZA… DA BERE!

Contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento? Ora si può con GOLD COLLAGEN® FORTE, l’integratore alimentare liquido di nuova generazione che mantiene tutte le promesse…

 

GOLD COLLAGEN® FORTE è il nuovo e innovativo integratore alimentare liquido, formulato per combattere i segni avanzati dell’invecchiamento. La sua azione quotidiana riduce i segni più evidenti del tempo come rughe profonde e linee d’espressione marcate e combatte lo stress ossidativo. Una pelle matura infatti, porta con sé i segni del tempo che passa; inoltre cambiamenti ormonali e uno stile di vita frenetico rendono la pelle meno tonica e meno idratata, esponendola maggiormente alla comparsa di rughe marcate. Anche le difese naturali iniziano a indebolirsi e il corpo è molto più esposto allo stress ossidativo causato dai radicali liberi. La pelle necessita, ora più che mai, di collagene, antiossidanti e vitamine.

GOLD COLLAGEN® FORTE agisce sui segni dell’invecchiamento, aiutando a contrastare rughe e linee sottili, aumentando il livello di idratazione e di elasticità. FORTE è naturalmente dolcificato con Stevia e privo di ingredienti artificiali.

Contiene una combinazione unica di peptidi bioattivi di collagene, antiossidanti, vitamine e minerali, le cui proprietà benefiche aiutano a mantenere pelle, capelli e unghie più forti e più belli. La sua rivoluzionaria composizione agisce anche per contrastare lo stress ossidativo. Contiene inoltre Vitamina D, utile per permettere l’assorbimento del Calcio necessario a rendere le ossa più forti. La formula di GOLD COLLAGEN® FORTE è stata studiata dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Minerva Research Labs per favorire l’assorbimento completo e immediato dei principi attivi da parte dell’organismo.

 

COME AGISCE?

Il collagene fornisce sostegno strutturale alla pelle e altri tessuti connettivi come articolazioni, legamenti e muscoli. Questa importante proteina è responsabile della resistenza della pelle e dell’aspetto vellutato e luminoso, tipico di una pelle giovane e sana.

DIGESTIONE: I peptidi di collagene rimangono intatti durante l’intero processo di digestione nello stomaco e nell’intestino tenue.

ASSORBIMENTO: I peptidi di collagene più piccoli vengono facilmente assorbiti dall’intestino tenue e passano nel flusso sanguigno.

DIFFUSIONE: I peptidi di collagene raggiungono la pelle e le articolazioni attraverso il flusso sanguigno, attivando i fibroblasti nella pelle e i condrociti nelle articolazioni.

AZIONE: I fibroblasti e i condrociti sono stimolati a produrre nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina, proteine essenziali per il mantenimento di una pelle sana.

 

Ingredienti Attivi

Peptidi di collagene: il collagene èla proteina più abbondante nel corpo umano: aiuta la pelle a conservare la sua compattezza ed elasticità. I peptidi di collagene contribuiscono anche a stimolare i fibroblasti per la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

Vitamina A: contribuisce al mantenimento di una pelle dall’aspetto sano e favorisce il metabolismo del ferro.

Vitamina C: contribuisce alla formazione di collagene per la normale funzione di pelle, ossa e cartilagine.

Acido Ialuronico: è essenziale per aiutare a mantenere la pelle idratata.

Rame: contribuisce alla pigmentazione cutanea di pelle e capelli e al mantenimento dei tessuti connettivi normali.

N-Acetilglucosamina: contribuisce alla produzione naturale di acido ialuronico.

Olio di Borragine: contiene un essenziale acido grasso che previene le infiammazioni cutanee legate all’invecchiamento.

Licopene, Coenzima Q10, Bacche di Acai, Olio di Primula Notturna, Melograno, Resveratrolo, L-Carnosina: agiscono contro i radicali liberi, riducono e prevengono lo stress ossidativo.

Biotina: contribuisce al mantenimento di pelle, unghie e capelli sani.

Vitamina B6: contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza.

Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina D; contribuisce all’assorbimento del calcio e del fosforo, al mantenimento delle ossa, della funzione muscolare, dei denti e del sistema immunitario.

Bioperine®: aumenta la biodisponibilità di tutti i principi attivi.

Zinco: contribuisce al benessere complessivo di pelle, capelli e unghie.

 

UN PRODOTTO EFFICACE E SICURO

Oltre alle tante qualità del prodotto già descritte, GOLD COLLAGEN® FORTE può vantarsi di altri punti forti non indifferenti e che fanno la differenza!

Clinicamente Testato

Contiene 200% del quantitativo nutritivo raccomandato (VNR) di Vitamina C

Gusto piacevole di pesca e litchi

No zuccheri o dolcificanti artificiali aggiunti

No conservanti o coloranti artificiali

Complesso certificato da Patente EU (EP 253225 B1) e approvato dalle più autorevoli riviste scientifiche

Senza Glutine

No OGM

Confezione riciclabile e progettata per preservare la qualità degli ingredienti attivi

 

GOLD COLLAGEN® FORTE è disponibile su www.gold-collagen.com e nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Ogni confezione contiene 10 bottiglie da 50 ml. Prezzo: € 47

 

gold-collagen-forte-10-day-programme-2-5920-p gold-collagen-forte1