CATEGORIA: Beauty

Khloé Kardashian svela i suoi segreti di bellezza per una forma fisica al top!

Addominali scolpiti, gambe kilometriche e un “lato B” che sfida la gravità, Khloé ha tutti i requisiti giusti per essere la nuova ambasciatrice di bellezza del brand Protein World. Khloé Alexandra Kardashian è un’affermata imprenditrice, stilista, personaggio televisivo, conduttrice radiofonica e televisiva. È diventata incredibilmente popolare soprattutto grazie alla sua partecipazione a vari reality show, molto seguiti, nei quali è stata protagonista insieme alla sua ben nota famiglia.

LA FILOSOFIA DI Khloé
Secondo Khloé, “perdere di peso equivale a sentirsi al meglio, dentro e fuori!” e, oltre a un sano allenamento quotidiano, la più attiva delle sorelle Kardashian, assume regolarmente Protein World come supporto ideale per mantenersi in ottima forma, per rimanere motivata e godere di risultati visibili. Questa la sua testimonianza: “Sto utilizzando da diverso tempo Protein World’s Slender Blend, un mix straordinario di proteine che ti permette di creare squisiti frullati. Accanto al mio stile di vita con tanti impegni e al regime di allenamento quotidiano, questi milkshake mi aiutano ad aumentare la mia forza e a mantenere una dieta equilibrata. Allenarsi spesso può essere difficile… ricorda, se ti senti giù o sgarri la dieta… non ti sentire in colpa! Basta prendersi un minuto per ragionare e scegliere che: ‘Ok, domani mi impegnerò di più per recuperare’. Tutti noi passiamo giorni più difficili di altri, l’importante è non mollare, rimanere motivate e ritornare più determinate di prima il giorno dopo. Dobbiamo darci obiettivi realistici: goal che possiamo effettivamente raggiungere con il tempo dovuto. Altra cosa importante è ricordarsi di premiarsi quando si raggiunge l’obiettivo e poi… sceglierne uno nuovo!”

UN PRECISO PROGRAMMA DI RIDEFINIZIONE
Se vuoi sentirti più a tuo agio e sicura del tuo corpo, se vuoi ritornare nelle tue forme dopo una gravidanza o semplicemente sentirti ancora più bella, Protein World è l’alleato perfetto: tonifica e aiuta a perdere il peso di troppo, mentre di fa sentire più forte dalla testa ai piedi, dentro e fuori! Il programma di ridefinizione del tuo fisico proposto da Protein World 30 Day Challenge, ti offre anche una serie di allenamenti per bruciare i grassi e rassodare il corpo, oltre a una sana e completa dieta alimentare. Arjun Seth, CEo di Protein World, racconta che: “abbiamo sempre pensato extra-ordinario con il progetto Protein World e Khloé Kardashian è l’ambasciatrice più straordinaria che potessimo avere! Con questa campagna desideriamo celebrare tutti i giovani che vogliono sentirsi nella loro forma migliore, non solo sfoggiando un fisico più accattivante, ma soprattutto sentendosi al meglio. è stato davvero molto stimolante collaborare con Khloé e sono molto orgogliosa di quanto abbiamo fatto sinora ed entusiasta di quello che avverrà nel 2017.”

UNA LINEA DI PRODOTTI COMPLETA E GOLOSA!
Il Programma perdita di peso in 30 giorni comprende:
Slender Blend: Una miscela studiata per aiutare a contenere l’appetito e sostenere lo sviluppo del muscolo. Si tratta di un preparato a basso contenuto calorico e ad alto contenuto proteico, che viene sfruttato nella preparazione di frullati al cioccolato e come sostituto nutriente di un pasto normale.
Slender Porridge: Un preparato per porridge, cui si aggiungono semi di chia e semi di lino, pensato per evitare l’effetto fame, ma offrire tutti I component di un asana aliemtnazione. Il prodotto è gluten free e contiene meno di un grammo di zucchero per porzione.
Fat Metabolizer Capsule: Progettate per limitare l’assorbimento dei grassi e per accelerare il metabolismo, ovvero il tasso con cui il tuo corpo brucia i grassi. Tra gli ingredienti chiave emergono l’estratto di guaranà e il tè verde.
Hunger Buster Capsule: Una miscela unica a base di glucomannano di konjac e garcinia cambogia, che velocizza il metabolismo e tiene a bada la sensazione di fame.

IL MONDO Protein World
Protein World è il marchio lifestyle più in rapida crescita nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Venduto online dal 2013, da gennaio 2016 è disponibile nel Regno Unito. È da poco partita anche la distribuzione sul canale retail in USA ed entro la fine del 2017 è previsto il lancio al dettagli su altri mercati europei: Germania, Francia, Spagna e Italia. Il team di ricerca e sviluppo lavora assiduamente per progettare, formulare supplementi nutrizionali, utilizzando solo ingredienti di altissima qualità. Ogni prodotto Protein World è privo di GMO, Soia, Aspartame, Glutine, coloranti e dolcificanti artificiali e ha un ridotto quantitativo calorico. Il nostro siero proteico è prodotto in Francia, da mucche nutrite in modo biologico, senza l’uso di ormoni. Per ulteriori informazioni: www.proteinworld.com