CATEGORIA: Beauty

La nuova colorazione che parla della donna che lo indossa!

Tony&Guy lanciano un nuovo sensazionale servizio di colorazione professionale: Velvet Fashion Colour.
Sempre originale e all’avanguardia in quanto a stile, con un occhio attento alle evoluzioni dei designers, quest’anno l’eccezionale team tecnico del brand ha studiato una tecnica di colorazione che si ispira al velluto, il tessuto tornato in voga nell’ultima stagione, protagoniste delle passerelle più importanti della moda come quelle di Gucci, Givenchy, Christopher Kane e Costume National.

UN RISULTATO CHE INCANTA
Il Velvet Fashion Colour viene consigliato e realizzato principalmente su tagli da corti a cortissimi ed è adatto a tutte le fasce d’età perché può donare un’aria aristocratica o bohemien, a seconda dell’abbinamento tra taglio e cromie.
Vengono scelte due sfumature per creare un’alternanza di profondità e gradazione che si riflette nel movimento dei capelli, proprio come quando si accarezza la superficie del velluto. Il risultato incanta per la morbidezza che trasmette.

TASMIN LOOK
Tasmin, uno dei look di Duality, la nuova collezione Toni&Guy, è l’icona di Velvet Fashion Colour. La sua colorazione è stata realizzata utilizzando sezioni angolari che permettono di creare un’armonica coordinazione tra le varie parti del taglio e del colore. “L’approccio a questa tecnica colore è estremamente visual e organico, il delicato bagliore tra i capelli crea un look dal sapore liberty” – dicono Francesca Maggi – Technical Teacher – e Alessandro Galetti – Technical Creative Director e Academy Manager Toni&Guy Italia. “Duality pone l’accento sulla libera creazione come alternativa a riproduzioni di stili che, seppur belli, non svelano e non parlano delle donne che li indossano”, concludono i due hairstylist.