Patrizia Bartoloni, sviluppa la sua eclettica carriera tra design, fotografia e moda. Diplomata allo IED (Istituto Europeo di design) di Roma, si lascia affascinare dal mondo della comunicazione a tutto tondo. Dal reportage fotografico (come organizzazione e produzione), al posato più trendy e glamour, dalla moda al ‘reportage del quotidiano’. Lavora per diversi anni nella redazione di trasmissioni tv, tra le quali quella del “Maurizio Costanzo Show”, sviluppando la capacità di gestire contemporaneamente contenuti, organizzazione e relazioni. Fondatrice dell’agenzia “PB Image”, vanta anche una notevole esperienza nel location management e negli anni ha sviluppato rapporti con numerose aziende del settore fashion e design.

Gianni Brucculeri, inizia la carriera collaborando con l’agenzia Fotoreporter. Per molti anni si occupa di fotogiornalismo e i suoi articoli sono pubblicati sui più noti magazine internazionali. Nel 1989 inizia a collaborare con diverse produzioni cinematografiche acquisendo un’ottima conoscenza dello studio delle luci e perfezionando il gusto dell’inquadratura. È del 2000 la sua prima mostra per il Films Festival di LosAngeles. Firma numerose campagne pubblicitarie. Realizza un servizio, unico nel suo genere, sugli strumenti musicali esponendo, nel 2008, “Musica & fotografia” al Museo Nazionale degli strumenti musicalia Roma e “Music Revolutionl’obiettivo è la musica” al Palazzo dei Consoli a Gubbio. Nel 2011, inoltre, espone “Celebrity” volti dello spettacolo, sport e cultura in occasione della quarta edizione del Festival del cinema francese a Roma

Laura Farnesi, editor, praticamente nata e cresciuta in redazione, Laura Farnesi muove i suoi primi passi, giovanissima, presso la casa editrice “Edizioni Cioè”, creatrice dell’omonimo magazine cult dedicato alle adolescenti. Attiva nella creazione delle nuove riviste del gruppo editoriale, tra le tante del gruppo, lavora anche per testate come “Penthouse” (edizione italiana) e “Boss”.  Diventa poi editor e collaboratrice interna per le testate teen e pre-teen della casa editrice “Panini”. Al momento opera come freelance collaborando per noti settimanali dedicati al gossip e alla famiglia. Web editor per un breve periodo per i siti “Mondo Musica Blog” e “Fiction Italiane”, ha partecipato come contributor per i libri “Credevo fosse un’amica e invece era una stronza” (di Irene Vella, Laurana Editore) e “Nati sotto il segno del cavolo” (di Irene Vella e Roberta Giovinazzo, Novecento Editore) e ha collaborato come sceneggiatrice e inviata per il progetto “Teses Mistery Channel” diretto da Luigi Bavagnoli (realizzazione del documentario “La porta alchemica di Roma”).