CATEGORIA: Trends

Moa Master of Arts presenta a Firenze i nuovi modelli dedicati all’arte di Walt Disney e ai suoi principali personaggi!
Il brand di fashion sneaker MOA Master of Arts è il simbolo più attuale della capacità creativa e imprenditoriale italiana. Un progetto nato da poche stagioni e già capace di imporsi commercialmente e nei costumi di tutto il mondo.
PERSONAGGI DISNEY IN PASSERELLA
Moa Master of Arts presenta a Firenze i nuovi modelli dedicati all’arte di Walt Disney e ai suoi principali personaggi, Paperino e Mickey Mouse. Grazie a questa collezione, sold-out nei principali fashion retailer e department store internazionali, il brand è stato insignito del premio Disney Best Licensee of the Year 2016 con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa.

IL MUST HAVE PER LE FASHION ADDICTED
La MOA Master of Arts Disney Capsule Collection è diventata culto per sneaker addicted, celebrities e fashion influencer nell’arco di una sola stagione, consentendo al brand italiano di triplicare il fatturato della capsule collection in sole tre stagioni. La collaborazione tra MOA Master of Arts e The Walt Disney Company è stata di recente rinnovata per un secondo biennio. Hanno scelto MOA Master of Arts, tra gli altri, Excelsior a Milano, Le Bon Marché a Parigi, Harvey Nichols a Londra. On-line su moaconcept.com, segnalato tra i best brand da Farfetch, top player delle vendite on-line in tutto il mondo.