CATEGORIA: Trends

Hamaki-Ho presenta la nuova collezione invernale 2017-2018 e…Il cappotto Dzoverdz diventa un protagonista assoluto!

I cappotti Dzoverdz sono i protagonisti e i capi di riferimento di una collezione che parte da canoni stilistici classici, li rivisita nei volumi e nei dettagli, ne fa vibrare i dogmi. Si stagliano sagome di Overcoat in panno o lana, audaci e divertiti nelle fantasie, nelle maxi righe, nei pied-de-poule. Già Dzmustdz nelle contrapposizioni tra maxi e mini quadri. Un viaggio nelle geometrie dagli Anni ’60 a oggi, un cammino che ci accompagna lungo i luoghi di produzione dei migliori tessuti italiani.

NUOVE DIMENSIONI
La pulizia delle linee e i tagli over contraddistinguono anche le camicie proposte senza bottoni e con colli alla coreana, uno dei codici identitari del brand, da abbinare a pantaloni dal fit regolare. Hamaki-Ho ci abitua a pensare le differenze e trovare nuove dimensioni. Uno dei capi simbolo di questa capacità evolutiva è come sempre lo smoking, questa volta riproposto con maxi pocket sul pantalone stile militare, nelle giacche e nel gilet doppiopetto, o nelle maglie con patch e dettagli metallici. Il richiamo all’army è anche nella scelta della palette colori che predilige calde nuance beige e cammello, il respiro del verde e il blu.

INNO ALLA CREATIVITÀ
Con la Collezione Fall Winter ’17 Hamaki-Ho omaggia le sue origini con una Dzblack basic capsuledz. Capi sartoriali deep black in un gioco di rimandi e contrapposizioni stilistiche con avanguardie e correnti contemporanee. L’esercizio all’invenzione, la creatività genesi e ragione esiziale.