CATEGORIA: Trends

Come resistere ai coloratissimi e trendissimi Dyvooo Boots ispirati alle leggende ucraine ma di produzione interamente Made in Italy?

I nuovi Dyvooo Boots sono perfetti come dopo sci per tenere i piedi al caldo dopo un’intensa giornata sulle piste o nelle attività outdoor, ma anche ideali da indossare nelle strade metropolitane in pieno inverno. Disegnati da artisti ucraini, i Dyvooo Boots sono totalmente Made in Italy, prodotti nel distretto dello sport di Treviso, ideati e distribuiti da Dyvooo, azienda di moda giovane che crea accessori per il lifestyle unendo il design contemporaneo con il fantastico mondo delle leggende ucraine.

I Dyvooo Boots sono disponibili nell’online shop Dyvooo – www.dyvooo.com/en/ –  in edizione limitata nelle misure 35-37, 38-40 e 41-43 al costo di 130,00 euro.

Per completare il look sono disponibili anche Cover per iPhone 4, 5/5s, 5c e 6 in abbinamento a  portafogli in vera pelle in coordinato. Le cover per l’iPhone e i portafogli sono disponibili sempre nell’online store www.dyvooo.com/en/ rispettivamente da 9 a 12 euro per le cover e 48 euro per i portafogli.

Per ulteriori info visitare il sito http://dyvooo.com/en/