CATEGORIA: Red-carpet

 

 

 

UNA REGINA DEL PICCOLO SCHERMO PER IL PRINCIPE

 

È ormai ufficiale, Meghan Markle, l’attrice della serie “Suits”, è la nuova fidanzata del principe Harry d’Inghilterra.

 

Ebbene sì, dopo settimane di rumors, la Casa Reale Inglese si è arresa all’evidenza e ha confermato la notizia: il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, la bellissima attrice della serie “Suits”, in onda, in Italia, su Premium Mediaset, sono fidanzati… ormai ufficialmente

 

“Suits” è un legal drama in onda sul canale Premium Stories e racconta le vicende di alcuni rampanti e spietati avvocati newyorkesi dello studio Pearson&Hardman. Meghan Markle, la neo fidanzata del principe, nella serie, interpreta l’avvocatessa Rachel Zane, la giovane e attraente figlia di un ricchissimo avvocato. L’attrice 35enne, dopo essersi diplomata in Teatro e Relazioni Internazionali alla Northwester University, ha lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires. La sua carriera in tv è iniziata come valletta dello show televisivo “Deal or Not Deal”.

 

MEGAN DALLE MILLE SORPRESE!

Di madre afroamericana, Megan, prima di sfondare come attrice, ha fatto la calligrafa (dopo aver frequentato un corso di scrittura a mano, in una scuola cattolica per sole ragazze) e la cameriera, ha 2 cani di nome Bogart e Guy, fa yoga, adora i social (ha più di 1.100.000  follower su Instagram) e adora cucinare. Non avrà invece fatto piacere a Sua Maestà la Regina, nonna di Harry, il fatto che Megan sia già salita all’altare per poi separarsi nel 2013…

 

UNA RELAZIONE SUBITO… “COMPLICATA”…

Appena i rumors sulla relazione tra Meghan e Harry si sono fatti più insistenti, i media si sono scatenati finendo persino con il pubblicare, su un sito porno, un video “hot” ma girato solo ed esclusivamente per la serie “Suits”. L’accanimento mediatico, dunque, è stato tale, da indurre Kensington Palace a rilasciare questo comunicato stampa: “Sulla fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, la stampa ha passato il segno. Megan è stata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti sono visibili sulle prime pagine dei giornali, si leggono nelle sfumature razziste di alcuni articoli e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll. Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una tale tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”.

 

Meghan riuscirà nell’impresa di legare a sé uno degli scapoli più corteggiati del pianeta?

Prince Harry Visits Chile - Day 1NUP_163440_2108.JPG