CATEGORIA: Red-carpet

La cantante statunitense ha conquista il popolo del Super Bowl (e non solo) con un beauty look strepitoso total Marc Jacobs!

La cantante statunitense, eclettica e scintillante, vestita di glitter ed energia si è esibita durante l’Halftime Show del Super Bowl 2017 regalando performance canora da brividi e mostrando un makeup curato nei minimi dettagli firmato Marc Jacobs Beauty! Sarah Tanno, make up artist ufficiale di Lady Gaga, infatti, ha realizzato un beauty look che rispecchia appieno la personalità forte e frizzante dell’artista.

COPIA IL LOOK

Vuoi provare a copiare il look proposto dall’affascinante artista? Ti sveliamo noi i ‘tips’! Il trucco occhi, giocato su tonalità fredde e sfumature perfette ottenute grazie al mix di diversi ombretti e texture, è reso drammatico e d’effetto grazie all’eye-liner allungato e deciso effetto “occhi da gatta” (Magic Marc’er Eyeliner Alta Precisione). Le ciglia folte e moltiplicate incorniciano lo sguardo rendendolo profondo e iperfemminile grazie a Velvet Noir Mascara Volume Straordinario, complici sopracciglia definite e un’arcata ampia e luminosa. Per ottenerle, un tratto preciso di matita fissato con un gel a lunghissima tenuta. Per la base invece, Sarah ha scelto per la pop star un finish glow e impeccabile: essenziale per una resa ottimale e una durata estrema la stesura di Under (cover) Base fondotinta levigante alla noce di cocco, per poi procedere con un fondotinta gel rivoluzionario fissato con una cipria. Le imperfezioni scompaiono grazie ai correttori ultra performanti firmati Marc Jacobs Beauty, e il viso della cantante appare assolutamente perfetto sotto i riflettori… Il gioco di luci ed ombre scolpisce il viso ridefinendone i volumi, per un effetto spettacolare! Le gote rosate riscaldano l’incarnato sposandosi perfettamente con il colore scelto per le labbra: Rossetto Cremoso Le Marc nella colorazione Dashing, un rosso vibrante dalla texture morbida e avvolgente intensificato da un lucidalabbra ultra brillante per un “effetto specchio” luminoso (Enamored Lacca per Labbra Ultra Brillante – Hot Hot Hot). Per rendere la stesura ottimale, le labbra della pop star sono state precedentemente idratate con Lip Lock Balsamo Idratante SPF 15, a base di menta rinfrescante e preziosi oli nutrienti. Non ti resta che provare…