CATEGORIA: Red-carpet

Una giovanissima e bellissima figlia d’arte diventa nuova testimone di bellezza per la nuova linea firmata Marc Jacobs.

Ha solo quindici anni ma la bellezza e la passione per la moda, lei, l’ha nel sangue sin dalla nascita, scritta proprio nel DNA. Kaia Gerber, infatti, la bellissima giovane modella che sta incantando il mondo, è la figlia di Cindy Crawford e nel suo curriculum vanta già collaborazioni di tutto rispetto. Inizia, infatti, a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda a soli 10 anni, posando per la campagna Young Versace firmata Donatella Versace. Ne aveva solo 13, invece, quando ha ottenuto la sua prima copertina su Teen Vogue.

STAR DEI SOCIAL
Sui social, poi, è una vera star perché, nel giro di pochi mesi, Kaia è riuscita addirittura a quintuplicare i suoi follower di Instagram, arrivando quasi a un milione di fedelissimi fan. Inutile dire che la bella “figlia d’arte” ha già le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro, lei vuole dedicarsi completamente al mondo della moda. Come lei stessa ha dichiarato, più cresce e più si rende conto che proprio quello è il suo destino.

UNO STILE TUTTO SUO
Ha le idee chiare anche per quanto riguarda il suo stile, ancora molto giovane, ha confidato che, quando si prepara per andare a scuola, usa solo correttore e piegaciglia perché poi, quando deve truccarsi per un’occasione speciale, sarà molto più eccitante prepararsi per uscire!

MERAVIGLIOSA TESTIMONIAL

Anche per questo Marc Jacobs beauty ha voluto fare della bella Kaia il nuovo volto del brand. Fotografarla per la campagna pubblicitaria, ha ammesso lo stesso Jacobs, è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall’albero.

LA NUOVA LINEA FIRMATA MARC JACOBS
Nello scatto pubblicato, Kaia indossa la nuovissima la matita Eyeliner Highliner Matte Gel nella tonalità Whirl(pool) e il mascara volumizzante O!Mega Lash nella nuance Peacock, entrambe parte della nuova collezione spring 2017 che verrà lanciata ufficialmente il prossimo marzo. Il fotografo David Sims è stato affiancato dalla stylist Katie Grand, mentre il make-up è stato curato da Diane Kendal, l’hair styling da Guido Paolo e la manicure da -Jin Soon Choi. La nuova collezione beauty sarà disponibile in esclusiva in tutti gli store Sephora e sul sito www.sephora.it.